giovedì 4 febbraio 2016

Vacanze per San Valentino: Cervia e Milano Marittima

Dalle Saline di Cervia, un’oasi naturalistica di 827 ettari che ha conservato le specie originarie di flora e fauna delle zone umide, vengono estratti l’acqua salsobromoiodica e i fanghi termali, fondamentali per le cure e per i trattamenti di bellezza in grado di infondere profondo benessere al corpo e migliorare l’umore. 

Numerose sono le attrazioni a Cervia, fra esse primeggia la vastissima area verde, grande patrimonio paesaggistico e di interesse nazionale, rappresentata dalla suggestiva Pineta. Questo enorme polmone verde ha dato vita a diverse aree, specializzate sia in attività di divertimento sia in cure salutari ed estetiche. 


Distante solo 2 km si raggiunge la festaiola di Milano Marittima. Spiagge a dimensione familiare con animazioni, ping-pong e zucchero filato per i più piccoli, relax tra cuscini, divani e amache con molta attenzione al benessere sono le caratteristiche principali dell’ospitalità della zona. 


Gli stabilimenti balneari si trasformano alla sera in club esclusivi quando scocca il momento dell’happy hour… non rimane che divertirsi con un buon cocktail in mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...